Scambia Bitcoin in modo semplice da USB

COMPRA ORA I TUOI BITCOIN

Cos’è un portafoglio Bitcoin e perché è utile?

I wallet cripto sono portafogli completamente digitali dove conservare i propri fondi, il cui accesso è protetto almeno da una password, conosciuta solitamente dal possessore.

La differenza più importante è che la banca ha sempre accesso ai tuoi beni e potrebbe impossessarsene, teoricamente, in qualsiasi momento. Con le cripto, solo tu puoi gestire i tuoi asset, in questo modo nessuno ne può congelare i fondi, ma è di estrema importanza non perdere i dati d’accesso del wallet. Questo perché non esiste alcuna autorità centralizzata che possa aiutarti a recuperare l’accesso. In genere, quando si crea un portafoglio, viene generato un seed che ti permette di riprodurre il wallet in qualunque momento, anche se hai perso l’accesso al tuo portafoglio.

Questo wallet, generato sulla chiavetta USB, e nel quale vi saranno i Bitocoin, è completamente sicuro. L’unica azione necessaria è quella di inserire la USB nel PC, scegliere una password e cominciare a transare in Bitcoin.

Nel bundle acquistabile troverai un portafoglio USB di Bitcoin con il tuo seed privato scritto su carta, in modo da avere completo accesso ai tuoi Bitcoin in sicurezza.